Wolfpack e Warp Brothers: è l’ora di “Phatt Bass”

JE_FUGA_PHATT_BASS
L’abbiamo sentita suonare a ripetizione, in tutti i set dei più famosi dj al mondo, quindi anche da Dimitri Vegas & Like Mike. Arriva la release ufficiale su Smash the House, in Italia su Just Entertainment, di “Phatt Bass”, un brano di una spericolata coppia come quella dei Wolfpack e nata a otto mani grazie a una collaborazione con il duo tedesco Warp Brothers.
A 16 anni dall’uscita della versione originale della coppia teutonica, la rivisitazione di “Phatt Bass” a opera del tandem belga entra nelle playlist più importanti del pianeta.
Grazie alla critica e alle ottime reazioni di di Tiësto, David Guetta, Nicky Romero e Yves V, “Phatt Bass” promette di conquistare anche l’Italia, mantenendo la sonorità solenni, epiche e imponenti della versione originale del 2000. Ma con una marcia in più: il nuovo mix infatti strizza l’occhio ai suoni EDM big room della attuale scena electro house.
Il risultato è l’ennesima conferma del talento dei Wolfpack e della loro capacità di adattarsi al mercato musicale odierno. Chi non dimentica il passato della musica dance, oggi lo rivive sotto una nuova forma sonora.

Autore: Riccardo Sada
Tags