“Watch The World”: il nuovo album di Markus Schulz in arrivo in Italia

JE_FUGA_Black-Hole-CD-145 copy“Watch The World” è il nuovo album di Markus Schulz, in Italia su JE | Just Entertainment: una tracklist di 17 brani che cavalcano l’onda del successo dei due singoli “Destiny” e “Facedown” (di cui Schulz ha scritto i testi).

Questa volta sia i testi che le musiche di “Watch The World” sono firmati dallo stesso Schulz. Sorretto dalle parti vocali e da veri inni strumentali, “Watch The World” è un album che vede la collaborazione di cantanti affermati ma anche alle prime armi, tutti dotati di un ricchissimo di talento. Tra loro ci sono Delacey e Soundland, Lady V e Adina Butar e ugole come Brooke Tomlinson, Trevon Trapper ed Ethan Thompson.
Dall’uplift irrefrenabile di “Summer Dream”, con la voce di Mia Koo, fino ad arrivare all’inno romantico “Love Me Like You Never Did”, cantato da Ethan Thompson, oppure all’ipnotico “Rewind”, l’album è un fiorire di energia.

Non bisogna dimenticare poi un brano come “Let it Rain” che conquista tutti grazie alle sonorità soft e deep oppure “Fears”, che vede la collaborazione di Kyau & Albert. “Watch the World” è sulla giusta frequenza per raggiungere il pubblico della musica elettronica mondiale, sia trance, sia progressive che EDM.

Per Schulz, “Watch the World” è un album diverso sia nell’approccio che nel risultato: conta su un’impostazione che punta alla qualità della musica, all’attenzione e alla cura dei testi e a una carica davvero invidiabile.

Autore: JustAdmin
Tags