Just Entertainment firma con Cr2 Records.

comunicati_5741
Just Entertainment marchio del dj e discografico Sergio Cerruti, nei primi giorni di maggio 2015 ha firmato un contratto biennale con Cr2 Records, casa discografica specializzata non solo in musica dance ma anche in iniziative di carattere pop crossover.

La partnership tra Just Entertainment e Cr2 Record prevede a carattere esclusivo la lavorazione, la promozione e la diffusione in Italia di ogni uscita della company britannica.

Sergio Cerruti, CEO di Just Entertainment, si è detto soddisfatto del deal appena finalizzato. E ha commentato così: “Questo per la nostra società è davvero un grande colpo, un sodalizio che da entrambe le parti sarà proficuo e volto a migliorare ogni strategia di mercato“.

Cr2 Record entra così nella grande famiglia Just Entertainment affiancandosi a marchi quali Toolroom Records, Smash The House, Garuda, The Dub, Royal Supreme e tantissimi altri.

Cr2 è nota per aver consacrato una house music di alta qualità, portando all`apice nomi come Eric Prydz, Steve Angello, Danny Howells e moltissimi altri. Forte anche nel settore della compilation, Cr2 sta ampliando la propria presenza sia nella stampa fisica tradizionale che che nel download dei file digitale.

Questo accordo porterà all`unione di forze molto importanti nel music business internazionale.

Autore: JustAdmin
Tags