Tomorrowland, triplo cd con le star del momento

Lo scorso anno, Tomorrowland ha festeggiato la sua decima edizione con un doppio week-end, 360mila spettatori ed una compilation da collezione. Quest’anno la storia continua a fare il suo corso, grazie alla nuova compilation Melodia, un triplo cd firmato da un autentico all stars team, un’autentica line-up da main stage: Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Oliver Heldens, Robin Schultz e Steve Angello. Il tutto incastonato in un cofanetto deluxe con finiture dorate, e accompagnato da un photobook di oltre 40 pagine, con le migliori foto di Tomorrowland, quest’anno in programma a Boom, in Belgio, da venerdì 24 a domenica 26 luglio.
CD_ITUNES_Reduced
Tomorrowland si svolge su un’area di circa 550mila metri quadrati, prevede quindici stage, centinaia e centinaia di artisti e si avvale di circa 5mila collaboratori; i suoi biglietti vengono messi in vendita a febbraio e vengono venduti in poco meno di un’ora (180mila quest’anno).

 

Tra le ultime news incredibili che lo riguardano, spicca sicuramente la cerimonia istituzionale con la quale ha ospitato Ban Ki-Moon, il Segretario Generale delle Nazioni Unite, il cui messaggio augurale per il festival (“Let’s Work As One Towards Dignity For All”) è stato inciso su una tavola di legno e montata su One Word, il ponte di 600 metri parte fondamentale della scenografia e degli allestimenti della kermesse belga.

E tra gli ospiti speciali di questa edizione, spicca di sicuro l’Orchestra Nazionale del Belgio, che domenica 26 luglio si esibisce sull’Opera Stage con tutti i suoi ottanta elementi, diretta dal maestro Stefan Blunier; per l’occasione è stata realizzata “The Simphony of Unity”, autentico inno di questa edizione del festival.

La compilation di Tomorrowland è disponibile anche in formato digitale su iTunes ed in Italia esce su JE|Just Entertainment (distribuzione Sony Music Italy). JE|Just Entertainment, etichetta discografica italiana indipendente fondata nel 2003 dal suo A&R Sergio Cerruti, è particolarmente attiva nel mercato della musica elettronica, dance e pop. Tra i suoi artisti e brand in catalogo, insieme a Tomorrowland, spiccano Dimitri Vegas & Like Mike (numeri due nella classifica Top100 di DJ Mag), il cui primo album sarà pronto ad ottobre, anticipato dai due singoli Dimitri Vegas & Like Mike vs Ummet Ozcan “The Hum” (uscito il 4 maggio) e Dimitri Vegas & Like Mike feat. Ne-Yo e “Higher Place” (in uscita lunedì 20 luglio).
Autore: JustAdmin
Tags