“This Was Tomorrow”, film ufficiale di Tomorrowland in dvd

Con una release date internazionale, quella di venerdì 26 febbraio p.v., viene annunciato “This Was Tomorrow – The Tomorrowland Movie”, il dvd che mette insieme straordinari filmati di quelli che sono stati i protagonisti delle ultime edizioni del Tomorrowland. Un documentario su un evento che col trascorrere del tempo si afferma. Nel digipack brilla un disco Dvd dual layer, il tutto alloggiato in un lussuoso cofanetto con finiture dorate, accompagnato da un photobook di dodico pagine con foto esclusive del festival belga.

Tomorrowland dvd (1)A breve partirà anche una campagna promozionale a mezzo stampa supportata da manifesti, locandine, spot radiofonici e promo sui canali social di Tomorrowland (con oltre 20 milioni di follower) e di YouTube (più di 4 milioni di follower). A rappresentare il progetto in Italia Je | Just Entertainment di Sergio Cerruti sotto la licenza esclusiva di CNR Music Belgium Nv e Weareone.World.

Lo scorso primo dicembre “This Was Tomorrow”, il film ufficiale di Tomorrowland, è stato lanciato e reso visibile in streaming, per poi passare dal 18 dicembre in esclusiva sulla piattaforma Netflix. Da venerdì 26 febbraio è disponibile in formato Dvd.

“This Was Tomorrow” è il racconto i momenti più emozionanti delle sue tre edizioni: in Belgio, in Brasile e negli Stati Uniti. La musica, i dj, il pubblico di Tomorrowland e tante altre perle esclusive condensate in 77 minuti di immagini e musiche davvero uniche. Il Dvd si presenta all’interno di un cofanetto de-luxe con finiture dorate, accompagnato da un photobook di dodici pagine con foto esclusive di Tomorrowland.

Il 2015 è stato davvero un anno magico per Tomorrowland, capace di celebrarsi in tre continenti diversi. Dopo aver festeggiato nel 2014 il suo decimo anniversario ed essere sbarcato negli Stati Uniti, lo scorso anno è approdato per la prima volta in Brasile. Sempre nello scorso anno, è stato omaggiato di un riconoscimento ufficiale da parte di Ban Ki-Moon, Segretario Generale dell’Onu, l’organizzazione delle Nazioni Unite. Tutto questo, ed altro ancora, viene raccontato in “This Was Tomorrow”, insieme ad una serie di interviste esclusive ai più importanti dj del mondo che si esibiscono a Tomorrowland: David Guetta, Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, DJ Marky, Steve Angello e tanti altri ancora. Tomorrowland non è soltanto un festival; negli anni è diventato un simbolo unico e globale di unità e fratellanza.

Tomorrowland dvd (5)Tomorrowland è uno dei più importanti festival musicali al mondo. Nel 2014 ha festeggiato la sua decima edizione con un doppio week-end a Boom, in Belgio, e ha lanciato la sua prima edizione a Chattahoochee Hills (Atlanta, USA). Nel 2015 il via al suo terzo, magnifico capitolo con l’esordio in Brasile. Quest’anno si svolge dal 21 al 23 aprile in Brasile, dal 22 al 24 luglio in Belgio.

“This Was Tomorrow” rappresenta un’esclusiva italiana di JE|Just Entertainment, etichetta discografica italiana indipendente fondata nel 2003 dal suo A&R Sergio Cerruti, particolarmente attiva nel mercato della musica elettronica, dance e pop.

In vendita da venerdì 26 febbraio 2016.

Ecco la tracklist di “This Was Tomorrow – The Tomorrowland Movie”

Hans Zimmer – “Tomorrowland Hymn”
Solomun – “Zora”
Max Vangeli – “You & Me”
Ftampa & Fish House – “031”
Hudson Mohawke – “Chimes”
Afrojack & Martin Garrix – “Turn Up The Speakers”
Dimitri Vegas & Like Mike Vs Neyo – “Higher Place” (Tomorrowland)
Steve Angello feat. Mako – “Children Of The Wild”
David Guetta – “Pelican”
Push – “Universal Nation” (suonata dalla Belgian National Orchestra)
Goose – “Synrise” (suonata dalla Belgian National Orchestra)
Goose – “Synrise”
Dubvision – “Turn It Around”
Kygo feat. Conrad Sewell – “Firestone”
Sebastian Ingrosso & Tommy Trash – “Reload”
Faithless – “We Come 1” (Armin Van Buuren Remix)
Yves V – “Daylight”
Marcel Khalife’ & Belgian National Orchestra – “Children”
Groove Armada – “Love Sweet Sound”
3 Are Legend Feat Ummet Ozcan – “ID”
Axwell & Ingrosso – “This Time We Can’t Go Home”
Cubicolor – “Got This Feeling”
Rudimental – “I Will For Love” (feat. Will Heard)
Rudimental – “I Will For Love” (roni Size Remix)
Porter Robinson – “Language”
Jamie XX feat. Romy – “Loud Places”
Armin Van Buuren Feat. Eric Vloeimans – “Embrace”
Michael Brun & Still Young – “Check This Out”
Axwell, Ingrosso, Angello & Laidback Luke Feat. Deborah Cox – “Leave The World Behind”
Hans Zimmer – “Tomorrowland Hymn Outro”

 

Autore: Riccardo Sada
Tags