Stasera Bringing the Madness di Dimitri Vegas & Like Mike in Livestream

Vivi “Bringing the Madness” in prima fila grazie al Livestream messo a disposizione tramite il sito www.bringingthemadness.com oggi, venerdì 23 dicembre. Dimitri Vegas & Like Mike sono dei giramondo. A giudicare dalle date del loro tour, non sono praticamente mai a casa. Sono appena rientrati dagli Stati Uniti e la prossima settimana si esibiranno in India. Ma nel frattempo, ci saranno quattro serate allo Sportpaleis. Gli 80mila biglietti di questi show sono stati venduti in una frazione di secondo. Che si fa se non si è fatto in tempo a comprarne uno? Nessun problema: si avrà ugualmente la possibilità di vivere il concerto in prima fila grazie al livestream.

Già a Novembre, la data in Germania dello show, si è tenuta una versione via web, con la coppia che aveva superato un record nel contempo: con un pubblico di 45mila persone: è stato il più grande dj set mai visto. Lo scorso weekend è stato il turno di Anversa. Venerdì e sabato scorsi i fratelli belgi hanno conquistato lo Sportpaleis. Ierisera, invece, 22 dicembre, e stasera, bisseranno un trionfo per un totale di 80mila persone, che così avranno l’opportunità di avvicinarsi al duo.

Nel corso delle quattro serate, DVLM inviteranno anche tutti i loro amici e ospiti. Gli show si sono aperti con ANGEMI, MATTN, Oliver Heldens, Wolfpack, Felix Jaehn e Magic Wand, mentre Lost Frequencies e Steve Angello hanno raggiunto i fratelli a sorpresa. Durante la serie di concerti, i due volano sopra la folla e hanno come sfondo un muro di LED di 1200 metri quadrati (costato cinque giorni di lavori), 40 laser, 1200 luci, 30 metri di passerella sopra il pubblico. Chi non sarà lì nella folla, grazie al livestream potrà vivere lo spettacolo in versione 2.0 come se fosse in prima fila. A partire dalle 21,30 il set completo sarà gratis sul vostro computer, il vostro tablet o il vostro cellulare. Noi di Just Entertainment ci saremo.

080_livestream_sportpaleis

Autore: Riccardo Sada
Tags