Smash The House annuncia la partnership con Alteza Records

Smash The House è lieta di annunciare che Alteza Records, frutto del duo Psytrance Vini Vici, si unisce alla famiglia musicale dell’etichetta belga. Questa nuova collaborazione creerà un’ampia e continua partnership che permetterà a Smash The House di aggiungere tutto il supporto e l’impegno dal suo formidabile team e metterà a disposizione la sua capacità, come una delle più consistenti etichette di musica EDM, alla celebre label Alteza Records.
Per celebrare la partnership i boss di Alteza Records Vini Vici consolidano la loro affiliazione con la pubblicazione del loro nuovo singolo “Karma” con Reality Test e Shanti People ai vocals, in uscita il 5 aprile.

I grandi capi di entrambe le etichette, Dimitri Vegas & Like Mike e Vini Vici, hanno già collaborato in studio per il loro massiccio remix “The House of House” di Cherymoon Trax. Ora i produttori powerhouse alle redini di entrambe le label scateneranno un polverone con i loro piani per l’alleanza.

Dopo aver consolidato la posizione come uno dei maggiori player della musica dance, grazie ad un mucchio di pubblicazioni estremamente trionfanti da parte di una marea di artisti diversi, Smash The House rappresenta fieramente un roster impressionante che include artisti come i multi-platino Lost Frequencies e tutta una pletora di distruttori di dancefloor come Afrojack, Blasterjaxx, Bassjackers, Chuckie, Gucci Mane, Fatboy Slim, Nicky Romero, Timbaland, Missy Elliot, Fatman Scoop, Moguai, Wolfpack e il resident del Tomorrowland Yves V. In aggiunta, Smash The House si è costruita una reputazione di successo nel trovare e supportare talenti emergenti da ogni parte del mondo.

La sua partnership con Alteza Records sarà sicuramente qualcosa d’impatto significativo per i fan e gli amanti della musica in giro per il mondo.
Fondata dal duo internazionale Vini Vici nel 2018, Alteza Records si è subito posizionata come “etichetta da tenere d’occhio”, nel rispetto della colossale influenza del duo verso la comunità Psytrance e gli sforzi pioneristici entro la vasta scena della dance elettronica. Alteza Records è riuscita a creare una piattaforma per i migliori talenti della psytrance e oltre, vantando di un roster che include artisti come Blastoyz, Reality Test, Whitno1se, Sesto Sento, Phanatic e XYZed.
A fianco di Smash The House, Alteza Records continuerà a spingersi oltre i limiti della scena e portare al mondo la miglior musica e i talenti più eccitanti del momento.

Gettate le basi con la release “Karma”, pronta per diventare un grosso successo, il mondo attende con grande impazienza ciò che riserva questa nuova alleanza musicale.

Tags