
Nel 2015 Van Doorn vanta di una lunghissima carriera fatta di numerose apparizioni in giro per il mondo e di un numero infinito di successi che lo hanno distinto come uno degli artisti più innovativi. Il suo punto di forza è la capacità di reinterpretare gli stili musicali, con i suoni da lui creati che lo aiutano a distanziarsi dalla massa. Con due album, numerose hit, i remix degli artisti più importanti al mondo e l’apparizione ai festival più conosciuti, Van Doorn non si arresta mai e produce con la sua etichetta musicale, la “Doorn Records”.
E’ il protagonista di un programma alla radio tutto suo, “Identity”, e raccoglie consensi tra i fan e i critici di tutto il mondo.
JE | Just Entertainment è un’etichetta indipendente nata nel 2003, attiva nella scena della musica elettronica, dance e pop, ed è a capo di un gruppo di società specializzate in music entertainment. Grazie al suo ampio catalogo musicale, rappresentando in esclusiva per l’Italia molti tra i più importanti brand al mondo di musica indipendente, JE | Just Entertainment sviluppa strategie ed idee creative per acquisire e coinvolgere nuovi clienti attraverso la musica e l’intrattenimento. Il gruppo è in grado di coprire tutti gli aspetti del sistema produttivo e gestionale e svolge attività in differenti aree: Social Media & Content Management, Distribuzione digitale e video, Produzione, Copyright, Consulenza ed Eventi.