Planet Funk: fuori “20:20” il nuovo concept album

Nati nel 1999, i Planet Funk rappresentano una delle realtà più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale, grazie alla distintiva natura di “collettivo” e ai successi ottenuti in questi anni.

Da giovedi 20 febbraio è disponibile “20:20“, il nuovo concept album dei Planet Funk, una raccolta che celebra i 20 anni di carriera della band.

 

 

20:20” racchiude i più grandi successi del gruppo come Chase the Sun, Who Said, Inside All the People, Another Sunrise, Paraffin e le collaborazioni storiche con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Jim Kerr dei Simple Minds, oltre una versione esclusiva e mai pubblicata di Non Stop, tutti rimasterizzati agli Abbey Road Studios di Londra.

Prodotta da Sergio Cerruti per Just Entertainment, la raccolta è disponibile su tutte le piattaforme digitali, in formato CD e in un doppio vinile esclusivo da 180 grammi.

Oltre al nuovo concept album, dal 20 febbraio ritorna sulle piattaforme di streaming e download anche tutta la discografia completa dei Planet Funk.