Mark Knight e l’uscita su Just Entertainment

Dove la trova tutta questa energia, il dj Mark Knight? Dirige come un maestro la sua label, la Toolroom Records, fa date in ogni parte del mondo e trova anche il tempo di produrre brani che fanno impazzire di gioia i fan e i colleghi in ogni angolo della Terra. Un esempio è la doppia release in uscita venerdì 8 aprile 2016.

Per “Fall Down On Lee” (Original Mix), 6 minuti e 59 secondi di puro groove house, è stato coinvolto come coautore Renaud Lewandowski (francese residente in Svizzera, a Ginevra, da anni con una reputazione internazionale in ascesa). Per “In The Pocket” (Original Mix), 6 minuti e 48 secondi di treno da club, invece, Mark Knight ha fatto tutto da solo. In Italia l’uscita è su JE | Just Entertainment.

Mark Kenneth Knight è un dj britannico e soprattutto un discografico e un produttore di musica house. Nel 2003 ha infatti fondato una label ambita da tutti i colleghi del settore, la Toolroom Records, principalmente orientata verso la musica house. Nel 2008, Mark Knight ha raggiunto la sua migliore posizione nella Top 100, sondaggio annuale condotto dalla DJ Mag: è arrivato 42esimo; nel 2012 è arrivato 97esimo.

 

 

Autore: Riccardo Sada
Tags