
Norman Doray è un DJ con la passione per la dance music: la sua profonda conoscenza alle radici del genere gli ha fatto guadagnare con il tempo un grande rispetto da parte della comunità dance elettronica ed il supporto di tutti i suoi fan e non solo.
Norman Doray viene dalla Bretagna e ha iniziato a fare musica da giovanissimo e in poco tempo ha rilasciato le sue prime tracce per diverse etichette parigine.
Le sue produzioni sono attualmente sotto contratto con le più autorevoli label internazionali, tra cui: Interscope Records, Atlantic Records, Warner Music, Spinnin Records e molti altri.
Nel suo percorso Norman ha collaborato con migliori talenti della scena musicale mondiale: ha co-prodotto tracce con Avicii, David Tort, Nervo, Dirty South, Laidback Luke e molti altri. Le performance di Norman con artisti quali David Guetta e Swedish House Mafia lo collocano senza dubbio su uno dei gradini più alti del panorama internazionale.
Norman, inoltre, ogni anno partecipa e suona ai festival più esclusivi del mondo: quelli organizzati da Erick Morillo, David e Cathy Guetta solo per citarne alcuni. Nell’Aprile 2011, David Guetta convocò Norman per suonare all’inaugurazione del suo club in Gran Bretagna … e Guetta si impressionò così tanto che chiese a Norman di produrre un remix del suo “Little Bad Girl”!
JE | Just Entertainment è un’etichetta indipendente nata nel 2003, attiva nella scena della musica elettronica, dance e pop, ed è a capo di un gruppo di società specializzate in music entertainment. Grazie al suo ampio catalogo musicale, rappresentando in esclusiva per l’Italia molti tra i più importanti brand al mondo di musica indipendente, JE | Just Entertainment sviluppa strategie ed idee creative per acquisire e coinvolgere nuovi clienti attraverso la musica e l’intrattenimento. Il gruppo è in grado di coprire tutti gli aspetti del sistema produttivo e gestionale e svolge attività in differenti aree: Social Media & Content Management, Distribuzione digitale e video, Produzione, Copyright, Consulenza ed Eventi.