Magic Wand e la voce incredibile di Emma Carn

Smash The House è un’etichetta capace di portare i suoi nuovi artisti alla ribalta consacrandoli. “Sunset” è la nuova traccia della label che riconferma le capacità di Dimitri Vegas & Like Mike di scoprire talenti unici e credibili. Il progetto arriva dalla band belga Magic Wand con il supporto della voce unica e rara dell’australiana Emma Carn, che non è nuova nell’interpretare brani dance.

Magic WandLa Carn, che l’anno scorso è uscita su etichette del gruppo Armada Music, come Beardad Man e Kontor Records, in questa occasione collabora con i Magic Wand per un pezzo che esalta le sue qualità individuali canore e anche quelle del gruppo.

“Sunset” esordisce con una combinazione unica di fraseggi di chitarra, che, intrecciati alla voce delicata ed eterea della Carn, creano un inno che lascia il segno sulla scena musicale dance e non solo. La linea di basso che pulsa su una ritmica in 4/4 assicura al brano di poter farsi largo sia nei club che nei festival.

Ancora una volta l’unione fa la forza: una coppia che crede in un inedito trio, valorizzati in Italia da JE | Just Entertainment.

Autore: Riccardo Sada
Tags