LUV4LUV è la musica elettronica a scopo benefico

L’irrefrenabile macchina della solidarietà prosegue e grazie alla collaborazione tra la casa discografica Just Entertainment e il marchio Royal Supreme è nata LUV4LUV.

luv4luv per BeatportLUV4LUV è etichetta discografica aperta a più generi legati al mondo della musica elettronica e totalmente a scopo benefico: i proventi raccolti dalla vendita dei suoi brani sono semestralmente devoluti a enti caritatevoli italiani e non, con lo scopo di aiutare le persone più bisognose.

Il marchio nasce dopo aver raccolto per anni fondi per i terremotati dell’Emilia grazie all’iniziativa “Lascia una Traccia” e tramite la messa in vendita di una serie di e.p. digitali con pezzi donati da tutti i dj.

Ogni produttore intenzionato a essere pubblicato su LUV4LUV può entrare in contatto con l’etichetta inviando il proprio brano inedito in formato mp3 downloadabile (via Ftp, dropbox, wetransfer o soundcloud) a www.facebook.com/RoyalSupreme.

Per raccogliere i fondi per i terremotati del Centro Italia attraverso una serie di EP digitali, LUV4LUV debutta con delle tracce groove house di Umberto Ferraro.

Per maggiori info:
www.facebook.com/pg/LUV4LUVLasciaUnaTraccia

 

Autore: Riccardo Sada
Tags