
Nato a Reggio Calabria il 3 luglio 1989, Lele Scotto inizia proprio nella sua città a coltivare la passione per la musica.
Le prime esperienze sono nei locali come vocalist, inseguendo, però fin da subito il sogno di affermarsi come DJ.
Al compimento della maggiore età il trasferimento a Milano, il grande passo che gli consente di iniziare a collaborare con artisti come Big Fish, Nesli, Francesco Facchinetti e We Are Presidents.
È nel gennaio del 2016 che Lele riesce a raggiungere l’obiettivo dietro la consolle. Inizia quell’anno una nuova avventura, un tour per locali con la star del web Gordon. 200 date in giro per l’Italia suonando davanti a centinaia di persone.
La sua carriera di produttore è decollata con il singolo “Losing Control” uscito un anno fa sotto etichetta JE | Just Entertainment, e poi ha mantenuto la quota con il suo secondo singolo “Fake“, entrambi in collaborazione con BB (Benedetta Balestri) e Gray (Marco Pairone).
E’ decisamente destinato a volare ancora più in alto!
JE | Just Entertainment è un’etichetta indipendente nata nel 2003, attiva nella scena della musica elettronica, dance e pop, ed è a capo di un gruppo di società specializzate in music entertainment. Grazie al suo ampio catalogo musicale, rappresentando in esclusiva per l’Italia molti tra i più importanti brand al mondo di musica indipendente, JE | Just Entertainment sviluppa strategie ed idee creative per acquisire e coinvolgere nuovi clienti attraverso la musica e l’intrattenimento. Il gruppo è in grado di coprire tutti gli aspetti del sistema produttivo e gestionale e svolge attività in differenti aree: Social Media & Content Management, Distribuzione digitale e video, Produzione, Copyright, Consulenza ed Eventi.