Il Tomorrowland raddoppia nel 2017

È UFFICIALE:
La tredicesima edizione del Tomorrowland avrà luogo per due weekend consecutivi! Questo festival internazionale sarà ospitato nella cittadina di Boom, che storicamente ha deciso di aprire le porte all’avvenimento dell’anno. La numerosa richiesta di biglietti ha fatto in modo di ampliare le date dal 21 al 23 luglio 2017 e dal 28 al 30 luglio 2017 per un doppio appuntamento interamente dedicato alla musica e alla magia.

maxresdefault-1Come da manuale, il festival è già sold out. L’organizzazione intende capitalizzare il doppio appuntamento del festival in relazione alla domanda di biglietti e di visite guidate per i residenti di Boom e di Rumst. Durante la settimana del Tomorrowland si terranno delle feste locali dove chiunque potrà respirare l’aria frizzantina e gioiosa del weekend.
Questo nome storico, ormai di un valore inestimabile, è rappresentato discograficamente in Italia da Just Entertainment, etichetta discografica fondata e tutt’oggi guidata dalle mani esperte di Sergio Cerruti.
Durante l’edizione del 2016 si è registrata un’affluenza di 180mila persone, la direzione organizzativa è quindi ora in grado di prevedere un’affluenza di 360mila persone che danzeranno e passeranno un’esperienza indimenticabile. Insomma, una notizia che ha messo chiunque di buonumore!

 

Autore: Riccardo Sada
Tags