House of Madness come non mai con Dimitri Vegas & Like Mike

13051720_846241948838543_8079833020586327234_nDimitri Vegas & Like Mike, dj numeri uno al mondo, re indiscussi del Tomorrowland e creatori del party più cool di Ibiza, sono pronti al consueto appuntamento estivo all’Amnesia di Ibiza con House of Madness, definito lo spettacolo degli spettacoli.

Come preannunciato giorni fa, la produzione di quest’anno sarà affidata al team del Tomorrowland: una grande attenzione al dettaglio, effetti speciali che lasceranno senza fiato e design del palcoscenico unico e memorabile. House of Madness quest’anno sarà diverso, nuovo e senza precedenti.

A dare il tocco finale a questo show in grande stile la line-up che vedrà impegnati, insieme alla coppia belga, anche Armin Van Buuren, Steve Aoki, Nicky Romero, W&W e i DVBBS. Una squadra, questa, che non deluderà di certo le aspettative dei fan di Dimitri Vegas & Like Mike e che renderà House of Madness il party numero uno dell’estate. Questo sarà lo show più grande, più stravagante ed eccentrico mai visto prima sull’isola.

Il 10 giugno Dimitri Vegas & Like Mike si esibiranno anche in Italia inDimitri Vegas & Like Mike all'Amnesia con House of Madness 2016 una performance all’Assago Summer Arena in occasione della Street Music Art. I paladini dell’EDM saranno protagonisti del tour DJ Mag Top 100, evento all’insegna dell’elettronica e che vede la presenza di grandi artisti della scena big room come MATTN, Sander Von Doorn eWolfPack.

Autore: Riccardo Sada
Tags