
Meglio conosciuto come Harry “Choo Choo” Romero, Harry Romero è un dj e producer statunitense di musica house. Influenzato da una famiglia immersa nel mondo della musica, madre appassionata di cumbia e ritmi latini e padre tenore con la predilezione per la musica di Ludwig van Beethoven, si lancia nella carriera da dj partecipando ad una festa in un club americano del New Jersey.
Nel 1995 pubblica il brano “Urban Turban” un mix tra suoni arabi e ritmo house sotto la nota etichetta discografica Strictly Rhytm (non utilizzando il suo vero nome ma lo pseudonimo Soulfuric), cosa che succederà anche con il release successivo dal titolo Sea of Passion; brani che lo porteranno a essere conosciuto e riconosciuto all’interno della scena musicale mondiale.
Si unisce poi all’amico Jose Nuñez, con il quale forma il famoso duo Constipated Monkeys, producendo tracce come “Erectus” e “Cro-Magnon” sotto l’etichetta Subliminal Records. Grazie al brano “Sunshine”, il duo diventerà poi resident nel famoso club londinese Ministry Of Sound e al Pacha di Ibiza.
Attualmente è uno dei capisaldi, insieme a Jose Nuñez ed Erick Morillo della nota etichetta americana Subliminal Records.