
La DJ di Birmingham ha lavorato sodo in questi anni per costruirsi una buona fan base ed i suoi sforzi le sono valsi anche i riconoscimenti da parte delle riviste DJ Mag e Mixmag’s Best, oltre che il titolo di Mixmag Star of the Year. Infine nel 2015 ha vinto l’ambitissimo DJ Award ad Ibiza.
In vista del suo Tour ufficiale 2016 in Inghilterra, Hannah Wants ha scelto la voce della vocalist americana Kristine W nel brano “Just”, in uscita su JE | Just Entertainment nella primavera del 2016. Con un beat intenso e coinvolgente, e grazie anche alla voce calda di Kristine W, “Just” ha le carte in regole per diventare il tormentone dell’estate dei club e dei festival del 2016.
JE | Just Entertainment è un’etichetta indipendente nata nel 2003, attiva nella scena della musica elettronica, dance e pop, ed è a capo di un gruppo di società specializzate in music entertainment. Grazie al suo ampio catalogo musicale, rappresentando in esclusiva per l’Italia molti tra i più importanti brand al mondo di musica indipendente, JE | Just Entertainment sviluppa strategie ed idee creative per acquisire e coinvolgere nuovi clienti attraverso la musica e l’intrattenimento. Il gruppo è in grado di coprire tutti gli aspetti del sistema produttivo e gestionale e svolge attività in differenti aree: Social Media & Content Management, Distribuzione digitale e video, Produzione, Copyright, Consulenza ed Eventi.