
I Fliterheadz sono un duo di DJ e produttori tedeschi meglio conosciuti per la loro hit techno Sunshine & Yimanya e per i loro dj set estremamente energici.
Tutto è cominciato alla fine degli anni 80 quando Bert & Maarten iniziano a suonare il loro primo strumento musicale e a muovere i primi passi nel mondo del Rock ’n’ Roll.
Dopo una decina d’anni passati dentro e fuori le sale prove e i locali della città, il loro sogno di diventare delle rock star prende improvvisamente una svolta. Quasi per caso scoprono i ritmi e il groove della US House Music e iniziano a sperimentare con loop e samples disco.
Il loro Remix di Minimalistix ‘Struggle for Pleasure’ diventa subito un classico della progressive house.
Insieme a DJ Tomaz, intraprendono un percorso nella musica techno che li porterà alla Intec di Carl Cox con cui hanno fatto uscire la loro hit “Sunshine”. Acquisendo sempre più personalità nel loro sound, i Filterheadz pubblicano “Yimanya” un’altra grande hit.
Lunghi tour hanno portato i Filterheadz a girare tutto il mondo, hanno suonato a festival come I love Techno, Dance Valley & Tomorrowland e in club del calibro di Zouk, Ageha, Womb, Fabrik Madrid & Egg London.
JE | Just Entertainment è un’etichetta indipendente nata nel 2003, attiva nella scena della musica elettronica, dance e pop, ed è a capo di un gruppo di società specializzate in music entertainment. Grazie al suo ampio catalogo musicale, rappresentando in esclusiva per l’Italia molti tra i più importanti brand al mondo di musica indipendente, JE | Just Entertainment sviluppa strategie ed idee creative per acquisire e coinvolgere nuovi clienti attraverso la musica e l’intrattenimento. Il gruppo è in grado di coprire tutti gli aspetti del sistema produttivo e gestionale e svolge attività in differenti aree: Social Media & Content Management, Distribuzione digitale e video, Produzione, Copyright, Consulenza ed Eventi.