
La storia di Early Bright è romantica e misteriosa allo stesso tempo:
tutto ha inizio nel Dicembre 2015, quando quattro musicisti, con alle spalle collaborazioni con artisti del calibro di Robin Shulz e Solomun, decidono di dar vita ad un ambizioso progetto musicale.
Cresciuti sotto l’influenza musicale nordeuropea, i quattro hanno le idee chiare: dare vita ad un album che riunisca idee provenienti dai più svariati generi, dal jazz fino ad arrivare alla musica elettronica, con un’accurata fusione tra sintetizzatori e strumenti acustici.
In breve tempo Early Bright danno vita al loro singolo di debutto “Staring at The Sun”: grazie alla sonorità morbide, alla ritmica coinvolgente e alla melodia orecchiabile, “Staring at the Sun” è un brano che riesce a coinvolgere pur rimanendo rilassante all’ascolto.
La vera identità di Early Bright rimane misteriosa, ma una cosa è certa: la loro musica è follemente cool e “Staring at The Sun “è il brano adatto a trasportarci immediatamente alle atmosfere estive.
JE | Just Entertainment è un’etichetta indipendente nata nel 2003, attiva nella scena della musica elettronica, dance e pop, ed è a capo di un gruppo di società specializzate in music entertainment. Grazie al suo ampio catalogo musicale, rappresentando in esclusiva per l’Italia molti tra i più importanti brand al mondo di musica indipendente, JE | Just Entertainment sviluppa strategie ed idee creative per acquisire e coinvolgere nuovi clienti attraverso la musica e l’intrattenimento. Il gruppo è in grado di coprire tutti gli aspetti del sistema produttivo e gestionale e svolge attività in differenti aree: Social Media & Content Management, Distribuzione digitale e video, Produzione, Copyright, Consulenza ed Eventi.