La produzione LED più spettacolare al mondo è di Dimitri Vegas & Like Mike

Le superstar internazionali Dimitri Vegas & Like Mike si sono guadagnati la reputazione di re indiscussi degli spettacoli dal vivo grazie a show incredibili che fanno ogni anno in giro per il mondo. Che siano a Ibiza con House of Madness o sul mainstage di chiusura al Tomorrowland, i fan corrono dai fratelli belgi per le loro performance che vanno ben oltre il suono.

E uno dei party che attira più fan è il loro Bringing the Madness, quattro notti allo Sportpaleis di Anversa che quest’anno hanno visto ballare 80mila persone provenienti da tutto il mondo: è stato lo spettacolo senza dubbio più grande e pazzo dell’anno.

Una emozione questa che si può rivivere online e in qualità HD. Anno dopo anno i biglietti venduti per l’evento, ormai leggendario, sono aumentati ed è anche aumentata la velocità con cui si esauriscono: 60mila in meno di 60 minuti l’anno scorso. La cosa ha spinto i fratelli ad aggiungere un altro weekend alle loro date. A conti fatti, un supporto tale dai fan lo si vede solo con artisti del calibro degli U2, Madonna e Beyoncè.

 

 

Ogni anno Vegas & Like Mike sollevano l’asticella. Quest’anno hanno realizzato la produzione LED più grande del mondo grazie alla creatività della famiglia Tomorrowland: l’edizione del 2016 di Bringing the Madness è stata senza dubbio infinita e da primato. Con guest del calibro di Lost Frequencies, Afrojack e Steve Angello, i fratelli hanno dato vita a molto più di quanto ci si aspettasse, di fronte ad una folla oceanica. Dimitri vegas & Like Mike sono oggi i volti della musica dance più prominenti dei nostri tempi. E sono senza dubbio i re dei festival che degli spettacoli negli stadi.

Autore: Riccardo Sada
Tags