Dimitri Vegas & Like Mike, collaborazione con Diplo

I re indiscussi del Tomorrowland conquistano la scena internazionale grazie a un loro video cliccatissimo: per merito, ancora una volta, del loro incredibile set, Dimitri Vegas & Like Mike. La line-up esplosiva e la location emozionante del Tomorrowland ancora oggi a una distanza di quasi due mesi segnano tutti gli amanti della musica elettronica. Come ogni anno l’bvento belga si riconferma come lo spettacolo degli spettacoli, con il meglio della scena musicale elettronica mondiale.

Per tre giorni in Belgio prende vita una realtà parallela, un mondo a sé popolato da 180mila persone che si radunano nella cittadina di Boom. Si tratta del “People of Tomorrowland”, la gente che ha il privilegio di avere per tre giorni a portata di mano i migliori dj del mondo, tra cui i numeri uno in carica (secondo la DJ Mag Top 100): Dimitri Vegas & Like Mike.

Ancora una volta, il duo belga ha proposto uno show emozionante, che ha radunato il pubblico più vasto di tutto il festival.

L’iconico duo ama sempre giocare in casa, ed è lì che dà il meglio di sé. A partire dalla set list, formata dalle migliori tracce ascoltate durante l’eventi: dalle hit “Mammoth” a “Melody”, “Arcade” sino alle più recenti “Stay A While” e ai successi come “Higher Place” (numero uno in Billboard e cantata da Ne Yo).

Secondo i fan, l’incredibile spettacolo, durato un’ora, ha toccato il vertice quando i due hanno suonato “Tremor”, la traccia forse preferita dai supporter della coppia belga. Durante il set a Boom Dimitri Vegas & Like Mike hanno suonato per la prima volta “Hey Baby”, rivelando ai propri sostenitori la collaborazione con Diplo.

maxresdefault (1)

Autore: Riccardo Sada
Tags