Dimitri Vegas & Like Mike alla conquista dell’India

“L’India è così ricettiva quando si tratta di collaborazioni”, ha detto Dimitri al quotidiano The Indian Express (dichiarazione poi riportata in Italia anche da DJ Mag Italia). Ultimamente, la coppia è apertissima alle collaborazioni non solo con musicisti legati al mondo dell’elettronica ma anche del pop. Dimitri Vegas & Like Mike si sono appena piazzati secondi nella Top 100 2016 di DJ Mag.

Come molti colleghi, ultimamente i due omaggiano i fan con tracce free download. Negli ultimi giorni hanno regalato un brano come ‘Insanity’, realizzato tempo fa con i Blasterjaxx. Prolifici più che mai, i fratelli belgi hanno da qualche settimana inaugurato un sito nuovo e ad hoc attraverso il quale distribuiscono gratis molte tracce ai propri sostenitori: è www.soundofmadness.com.

 

 

I due fratelli sono anche pronti a uscire con un brano nuovissimo per il quale hanno coinvolto Diplo: si tratta ‘Hey Baby’, che uscirà ufficialmente lunedì 28 novembre prossimo su Just Entertainment. Ma Dimitri Vegas & Like Mike non si fermano qui: vogliono consolidare il loro legame con una nazione immensa come l’India e hanno annunciato di essere pronti a collaborare con il compositore e premio Oscar R.C. Rahman.

 

 

 

Autore: Riccardo Sada
Tags