Chuckie

Clyde Sergio Narain, conosciuto come Chuckie, è un Dj surinamese naturalizzato olandese. Il pubblico lo conosce come Dj Chuckie o ancora come il “Mix King”: il suo successo iniziò proprio ad Amsterdam e ad oggi è un Dj e producer stimato a livello mondiale. Tra i suoi più grandi successi ricordiamo “Let the bass kick”, che nel 2009 in pochissimo tempo ha raggiunto la 9° posizione tra i brani più venduti in Gran Bretagna.

Dj Chuckie ha residenze fisse negli Stati Uniti: al Lavo di New York, al Marquee a Las Vegas e al LIV di Miami. Inoltre il “Mix King” suona regolarmente ai festival più famosi del mondo tra cui il Tomorrowland, Coachella, Lollapalooza, SXSW in Texas, Fuji Rock in Giappone, Creamfields in Australia, Electric Zoo e EDC … !
Nel 2015 ha collaborato con la star spagnola Albert Neve, nel brano “Damn”, in Italia su Just Entertainment.

Un vero pioniere dell’arte del DJing e portabandiera della potenza della musica elettronica, avendo viaggiato dappertutto e portato la sua musica ai fan provenienti da tutte le parti del mondo. Senz’ombra di dubbio Chuckie continua ad alzare l’asticella all’interno del panorama dance.

 

Tags