
Barei inizia la sua carriera a 16 anni, registrando cover di famosi artisti come Christina Aguilera, Laura Pausini e Lara Fabian.
Così giovane, avendo mostrato di essere una grande promessa, partecipa al Benindorm International Song Festival.
Qualche anno più tardi, Barei si trasferisce a Madrid, dove vive tutt’ora, e inizia a cantare live nelle più famose venue della città.
Nel 2016, con l’uscita del suo album “Through the Dice”, Barei attira l’attenzione dell’Europa con il suo talento e il suo fascino durante la sua apparizione all’Eurovision Song Contest con il suo singolo ‘Say Yay!’.La canzone è stata certificata disco d’oro, ha raggiunto la numero 1 su iTunes e ha collezionato 11 milioni di plays su Spotify.
Subito dopo Barei parte per un tour internazionale esibendosi in paesi come Svezia, Germania, Olanda, Portogallo, Inghilterra, Russia e ovviamente Spagna.
Il tour le ha permesso di farsi conoscere anche in Sudamerica e soprattutto in Argentina, Cile e Messico.
Nel 2017 Barei torna con il suo tanto atteso nuovo singolo ‘I Don’t Need to Be You’, scritto in collaborazione con il produttore Ruben Villanueva.
JE | Just Entertainment è un’etichetta indipendente nata nel 2003, attiva nella scena della musica elettronica, dance e pop, ed è a capo di un gruppo di società specializzate in music entertainment. Grazie al suo ampio catalogo musicale, rappresentando in esclusiva per l’Italia molti tra i più importanti brand al mondo di musica indipendente, JE | Just Entertainment sviluppa strategie ed idee creative per acquisire e coinvolgere nuovi clienti attraverso la musica e l’intrattenimento. Il gruppo è in grado di coprire tutti gli aspetti del sistema produttivo e gestionale e svolge attività in differenti aree: Social Media & Content Management, Distribuzione digitale e video, Produzione, Copyright, Consulenza ed Eventi.