Arriva Mattn con un classico degli anni Novanta

Il 15 apMATTN & Futuristic Polar Bears cover Café Del Mar 2016 (Dimitri Vegas & Like Mike vs Klaas Radio Mix)rile, su JE | Just Entertainment, attraverso Smash The House, esce “Cafè del Mar 2016” di Mattn & Futuristic Polar Bears Cafè. Dei britannici Futuristic Polar Bears, ovvero di Luke, Rhys e Fran, sappiamo che hanno collaborato con Revealed Recordings, Spinnin’ Records, Wall Recordings, Smash The House, Armada e Harem grazie a tracce EDM big room supportate da Tiësto, Dimitri Vegas & Like Mike, Dyro, R3hab, Sander van Doorn, Firebeatz, Sick Individuals, Hardwell e tanti altri.

MATTN, cioè Anouk Matton, belga, nata ad Anversa e residente a Leopoldsburg, è invece la compagna di Dimitri Vegas, con alle spalle set al Privilege e all’Amnesia a Ibiza, al VIP Room di St Tropez, al Tomorrowland in Belgio, al Tomorrowland Brasil e al TomorrowWorld. MATTN è la prima dj ad apparire su Smash The House e ora presenta il remake di un classico degli anni Novanta realizzato con i Futuristic Polar Bears: “Cafè del Mar 2016”, disponibile anche nel remix della triade Dimitri Vegas & Like Mike e Klaas.

Il brano è stato suonato anche durante l’Ultra Miami e la Miami Music Week e vede il supporto di parecchi dj di caratura internazionale. Smash the House intanto prosegue a pubblicare brani incredibili come “Arcade” e “Phatt Bass”, ormai veri e propri inni electro progressive big room di festival e mega eventi.

Qui il link per il preordine: https://itunes.apple.com/it/album/cafe-del-mar-2016-dimitri/id1094235421?i=1094236377

 

Autore: Riccardo Sada
Tags