APPAREL MUSIC

APPAREL MUSIC

Apparel Music ® è una etichetta discografica fondata nel 2009 a Londra, da un’idea di Giuseppe D’Alessandro aka Kisk, per soddisfare la richiesta di ricoprire la scena musicale elettronica con un “vestito nuovo”: il Jazzy.

In breve tempo Apparel Music è diventata riconosciuta internazionalmente come una delle etichette migliori al mondo, grazie alla scelta oculata degli artisti e alle releases di successo. Uno dei punti di forza di questa etichetta è la proprietà esclusiva delle tracce prodotte. Oltre alla produzione, attività sussidiarie di Apparel Music sono la sincronizzazione di contenuti musicali per advertising, sfilate, documentari e films.

Il genere proposto da Apparel Music non rientra facilmente all’interno di una rigida classificazione: le sonorità provengono dal Jazz e vengono poi reinventate senza limiti. Il “Jazzy” è un vero e proprio nuovo modo di vivere la musica: il calore del jazz è la parte più umana e si unisce alla musica digitale insieme a strumenti acustici, dando al prodotto finale un respiro contemporaneo ma allo stesso tempo vintage.

Autore: JustAdmin
Tags