Yves V

Yves V

Nel corso della sua carriera Yves V ha raggiunto un altissimo livello internazionale, affermandosi come produttore e DJ di gran fama. L’entusiasmo emanato da Yves V, che ha debuttato nella DJ Mag Top 100 alla posizione #55, continua a salire: il suo nome figura tra i principali protagonisti delle feste più esclusive del mondo e in alcuni dei club più ambiti della scena dance house come Guaba, Anzu Club, Nikki Beach e Pacha. La sua attività è inoltre impreziosita dalla partecipazione ad eventi di portata mondiale tra cui Tomorrowland, Sensation e Mysteryland.

I suoi numerosissimi successi lo hanno portato ad intraprendere una serie di tour tra Indonesia, Malaysia, Brasile, Cipro, Spagna, Francia, Finlandia, Italia, Grecia e Belgio.
L’estate del 2014 ha visto Yves dominare il Club numero 1 al mondo, il Green Valley, e intraprendere un mini tour in India che lo ha portato a Mumbai, Nuova Delhi, Jaipur e Indore, ottenendo importanti riconoscimenti tra cui quello di Rolling Stone India.
A partire dal suo remix “Pressure Insane” le sue produzioni sono cresciute arrivando fino alla Beatport Top 10 hits con “Madagascar” Ft Dimitri Vegas, Like Mike e Angger Dimas, e “Cloudbreaker” Ft Basto.

Le collaborazioni con artisti come Timbaland, Missy Elliott e Ginuwine lo hanno portato a lavorare per le migliori etichette discografiche da Armada a Dirty Dutch a Magik Music. Il suo singolo “Sonica (Running on a Highway)” – per Spinnin’ Records – è diventato uno dei pezzi preferiti durante le sue performance, insieme a “Old Skool Sound“ (feat. Chukie), mentre la sua collaborazione con Sander van Doorn “Dizko diretta” (su Doorn Records), ha ottenuto l’ingresso nella Top 10 di Beatport e il 1° posto nelle classifiche Buzz.
La hit estiva del 2014 “Wait Till Tomorrow”, con Regi feat. Mitch Crown ha ottenuto a giugno il suo primo passaggio sulla Smash The House Radio di Dimitri Vegas & Like Mike, affermandosi come inno della stagione dei festival.
Dopo aver condiviso il palco con i titani della scena, Yves ci ha dimostrato la sua unicità come performer, la sua versatilità come un uomo di spettacolo e la sua elevata capacità e musicalità come vero creatore di musica innovativa.

Autore: JustAdmin
Tags
//