Wolfpack

Wolfpack


Wolfpack è il nome della promettente coppia di DJ di Willebroek, in Belgio. Si chiamano Steve e Ruben ed hanno debuttato nel 2011 con l’apparizione al Tomorrowland ed il successo è stato immediato. I due DJ hanno firmato con la Smash The House, l’etichetta di Dimitri Vegas & Like Mike. Dal loro debutto ad oggi, hanno raccolto consensi tra fans e critica a livello mondiale e la loro crescita è stata inarrestabile. Il 2014 in particolare è stato un anno unico: Wolfpack sono rientrati nella Top 100 di DJ Mag alla posizione #84, una conquista definita “irreale” per una coppia novizia come la loro, della scena musicale elettronica mondiale. Il 2015 è stato un anno di conferme e nuovi successi, a partire dalla risalita della prestigiosa classifica di DJ Mag, dove si sono classificati al 52esimo posto.


Wolfpack hanno aperto le serate dei mentori Dimitri Vegas & Like Mike in tutto il mondo: India, Sudamerica, Europa, Stati Uniti; sono apparsi anche all’inaugurazione di TomorrowWorld ad Atlanta prima di riapparire al Tomorrowland del 2014.
Tra le collaborazioni ricordiamo quella con l’inglese Katy B per la versione vocal dell’inno del TomorrowWorld “Find Tomorrow” insieme a “Turn It Up”. Un’altra collaborazione degna di nota quella con Bobby Puma per la traccia “Jump”.
Wolfpack hanno residence fissa all’Amnesia di Ibiza e si spostano tra i club più esclusivi al mondo: dal Victoria Warehouse di Manchester fino allo Sportpaleis Antwepen nel Belgio.

I due DJ continuano a riscuotere successi in giro per il mondo, anche grazie ai Remix. Insieme a Regi hanno realizzato una versione di “Higher Place” dei mentori Dimitri Vegas & Like Mike ft. Ne-Yo, in Italia su JE | Just Entertainment.

Tags