Vangelis Kostoxenakis

Vangelis Kostoxenakis

Vangelis Kostoxenakis è un Dj e produttore originario di Atene, Grecia. Il suo desiderio di fare musica lo porta a studiare music technology & sound engineering all’università e, essendo estremamente perfezionista, a studiare ancora oggi. Nella sua lunga carriera ha sviluppato una vasta conoscenza musicale attraverso vari generi ma nelle sue produzioni è sempre rimasto fedele all’House Music sia sotto gli pseudonimi di Phatjak, Angel Stoxx, Breaking Toys, con i quali ha collezionati vari successi, sia naturalmente con il suo nome di battesimo (pseudonimo attuale).

 

La musica di VK si compone di tracce non convenzionali ma club friendly, che spesso possiamo trovare in testa alle classifiche, distribuite da etichette come  Kling Klong, Suara, Snatch!, Stereo Productions e Toolroom per citarne alcune.

Non seguendo la moda musicale del momento, VK è sempre in studio a produrre materiale nuovo e attualmente è anche molto focalizzato sulla sua nuova etichetta ‘Talk of the Town’ che distribuisce musica sia di artisti greci che internazionali.

Il suo talento non è passato inosservato: vanta costantemente collaborazioni di Dj di serie A e una serie di passaggi radio da Annie Mac su BBC Radio 1.

Tags
//