Tomy DeClerque

Tomy DeClerque

Durante la sua adolescente, Tomy DeClerque, assiste in prima persona allo sviluppo dell musica dance in Slovenia. Il riconoscimento a livello nazionale di artisti techno come Umek e Valentino Kanzyani, ha rappresentato, per un ancor giovane Tomy, l’opportunità perfetta per cavalcare l’onda insieme a loro.

la sua prima esperienza in termini di produzione arriva al fianco del suo amico di lunga data Zox. Insieme producono i loro primi successi ‘My Desire’ e ‘Music Makes Me Happy’.

L’ultima viene licenziata in un considerevole numero di compilation e viene selezionata da Pete Tong come la ‘Essential New Tune’ nel suo show radiofonico su BBC.

DeClerque decide di prendersi una pausa dalla sua vita da Dj e Producer. Al suo ritorno decide che è tempo di iniziare la carriera da solista. I sui primi lavori per Circle Music, Sprout e Jesus Loved You gli permettono di attirare su di se sempre più attenzione tanto che, negli ultimi due anni, è riuscito rapidamente a guadagnare una solida fan base. Questo gli permette di stringere collaborazioni con etichette come ntec Digital, BluFin, 1605, Terminal M, Toolroom, Cr2 e altre.

Qualche tempo fa fece una promessa ‘Sentirete parlare molto di me in futuro’.

Tags
//