Tomorrowland

CD_3D_PACKSHOT


TOMORROWLAND

COMPRA SUBITO IL COFANETTO 3CD

amazon-logo_black

IN VERSIONE DIGITALE DISPONIBILE SU

350mila spettatori, 6 giorni, 1 compilation da collezione. Questi sono i numeri da record della decima edizione del Tomorrowland 2014.
Il Tomorrowland è il festival dance più importante al mondo. Si svolge su un’area di 550mila metri quadrati, centinaia e centinaia di artisti i 5mila collaboratori lavorano sui quindici stage senza sosta; i biglietti del Festival vengono messi in vendita a Febbraio e ogni anno si esauriscono in poco meno di un’ora.

L’ultima edizione del 2015 si è tenuta a Boom in Belgio, da venerdì 24 a domenica 26 luglio ed ha avuto ospiti speciali tra cui Ban Ki-Moon, il Segretario Generale delle Nazioni Unite, il cui messaggio augurale per il festival (“Let’s Work As One Towards Dignity For All”) è stato inciso su una tavola di legno e montata su One Word (il ponte di 600 metri parte fondamentale della scenografia e degli allestimenti della kermesse belga). Per l’occasione, l’Orchestra Nazionale del Belgio, diretta dal maestro Stefan Blunier si è esibita con “The Simphony of Unity”, brano originale ed usato come inno di questa edizione del festival.

Per rivivere tutte le emozioni del Tomorrowland 2015 acquista la compilation Melodia: un triplo cd firmato da un autentico All Stars Team, una line-up da main stage: Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Oliver Heldens, Robin Schultz e Steve Angello. Un cofanetto deluxe ed esclusivo con finiture dorate che contiene anche un Photobook con tutte le migliori foto del Tomorrowland, dove potresti riconoscerti anche tu!
La compilation di Tomorrowland è disponibile anche in formato digitale su iTunes ed in Italia esce su JE|Just Entertainment (distribuzione Sony Music).
JE | Just Entertainment, etichetta discografica italiana indipendente fondata nel 2003 dal suo A&R Sergio Cerruti, è particolarmente attiva nel mercato della musica Elettronica, Dance e Pop.

//