Tomorrowland 2019: ritorno al 2012!

Tomorrowland torna indietro nel tempo per l’edizione del 2019, riproponendo lo stesso tema celebrato 7 anni fa “Book of Wisdom”, nel periodo di picco per la musica EDM.

Probabilmente il tema più popolare del Tomorrowland di tutti i tempi, The Book of Wisdom si caratterizzava per il particolare design del main-stage che prevedeva un gigantesco scaffale di libri, con uno dei manuali che prendeva vita e parlava alla folla tramite grossi occhi osservanti l’intero pubblico.

Proprio nell’anno che segna la celebrazione del 15esimo anniversario del Festival, il Tomorrowland rivisiterà quindi il tema, garantendo di riportare quelle potenti e folli vibrazioni che hanno circondato l’edizione del 2012, quando a calcare il palco da headliner c’erano artisti come Avicii e Swedish House Mafia.

Confermata anche quest’anno la formula del doppio weekend, le pre-registrazioni per il Festival del 2019 iniziano Sabato 15 Dicembre alle 15:15 (CET). Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili sul sito www.tomorrowland.com.

 

 

Vuoi essere il primo a sapere tutte le novità del Tomorrowland 2018 (contest, news e molto altro)?
Seguici sui social di JE | Just Entertainment e attiva le notifiche per non perderti nessun aggiornamento!

Tags