Tomorrowland 2018: il nuovo tema è “The Story of Planaxis”

Come ogni anno torna il Tomorrowland, il festival musicale più famoso d’Europa, con il nuovo tema “The Story of Planaxis”.

Seguendo l’incredibile successo della scorsa edizione, anche il Tomorrowland 2018 vi farà scatenare per due weekend consecutivi, più precisamente dal 20 al 22 e dal 27 al 29 luglio.

Sono stati già annunciati i primi nomi: accanto ai celebri artisti Axwell ^ Ingrosso, Hardwell, Armin Van Buuren, vedremo come protagonisti di questa edizione Solomun, Charlotte De Witte, &me e Rampa, Ben Klock b2b Marcel Dettman, Claptone, CamelPhat, Kölsch, Stephan Bodzin ed il sempre presente Sven Väth.

I palchi, come al solito, saranno caratterizzati da stili e generi che andranno oltre ogni limite della creatività e dell’ingegneria umana, la fine di soddisfare le molteplici richieste di un pubblico così diversificato.

 

 

Per chi non si volesse perdere questa doppia edizione del festival, è possibile pre-registrarsi per i biglietti fino al 2 febbraio (ore 20.00 CET) via tomorrowland.com. Tutte le informazioni sui biglietti Tomorrowland, e le diverse formule, sono disponibili sul sito: www.tomorrowland.com.

Autore: Riccardo Sada
Tags
//