TOMORROWLAND 2016: ECCO L’ AFTERMOVIE

TOMORROWLAND 2016: ECCO L’ AFTERMOVIE

È finalmente online l’Aftermovie Ufficiale del festival più atteso dell’anno: Tomorrowland. Il Festival EDM N.1 al mondo si è concluso poco più di un mese fa e quest’anno è giunto alla sua dodicesima edizione.
Boom (Belgio), la piccola cittadina che ogni anno ospita il Festival, si è trasformata in una valle incantata durante tre incredibili giornate dedicate interamente a musica spettacolare, effetti speciali, passione e divertimento.

Anche quest’anno il festival è riuscito a stregare il mondo intero. Quando si tratta di impostazione e stile infatti, Tomorrowland si distingue senza pari.
Il video straordinariamente rappresentativo ha catturato pienamente lo spirito di questi tre giorni unici: pura felicità.
Il tema di quest’anno è stato “The Elixir of Life”, un’atmosfera che il festival ha saputo ricreare, lasciando una traccia indelebile nella memoria di tutti gli amanti del genere.
Per la prossima edizione bisogna aspettare un altro anno, se non riesci a resistere rivivi le emozioni del Festival grazie all’Official Aftermovie.

 

Tags