The Deepshakerz

The Deepshakerz

Domy Berardino e Mirco Sonatore sono due giovani DJ/Producer italiani e insieme formano il due ‘The Deepshakerz’, un perfetto mix di vari generi caratterizzato da vocal House, afro-beats e uno stile 90s Tech e Chicago.

La loro musica li ha portati a guadagnarsi il supporto di DJ come Groove Armada, David Morales, Loco Dice, Dubfire, Riva Starr, Mark Knight, Roger Sanchez, 2000 and One, Pirupa, Luciano, Shinedoe, Tube & Berger, Quentin Harris, Stefano Noferini, Chocolate Puma, Sandy Rivera e molti altri.

La collaborazione con varie etichette molto importanti nella scena techno e deep, ha dato loro l’opportunita di remixare tracce di artisti come Marshall Jefferson, Todd Terry, Kerry Chandler, Ultra Natè, Blaze e Marlon D.

La passione di questi due ragazzi li spinge ad crescere sempre di più e a sperimentare ogni volta cose nuove sia nelle loro produzioni che nei loro DJ set.

Insieme gestiscono la loro etichetta discografica ‘Safe Music’, una delle più rispettate nel panorama italiano e supportata da tantissimi DJ di fama internazionale e radioshow.

Benvenuti nel loro mondo, loro sono The Deepshakerz!

Tags
//