“Hey Mamma” dei SunStroke Project approda su JE

Just Entertainment si è aggiudicata l’esclusiva del singolo firmato dai SunStroke Project del vero e unico tormentone al recente Eurovision Song Contest 2017. I SunStroke Project sono il gruppo che con il singolo “Hey Mamma!” ha rappresentato la Moldavia alla recentissima edizione dell’Eurovision Song Contest 2017, in programma dallo scorso 9 maggio sino al 13 dello stesso mese presso l’International Exhibition Centre di Kiev, in Ucraina.

JE | Just Entertainment si è aggiudicata l’esclusiva per l’Italia “Hey Mamma!”.

La band dei SunStroke Project, composta da Sergei Yalovitsky (il cantante), Anton Ragoza (violinista e compositore) e Sergey Stepanov (sassofonista), aveva tentato la strada verso l’ESC nel 2009 con il pezzo “No Crime”, accedendo alla manifestazione però l’anno successivo grazie a “Run Away”, pezzo in collaborazione con Olia Tira.

Ma a Kiev il trio è andato oltre le aspettative grazie a “Hey Mamma!”, una canzone divertente e spensierata che strizza l’occhio alla tropical e al pop.

“Hey, Mamma!” si è classificato al 3º posto dell’Eurovision Song Contest 2017 dopo Portogallo e Bulgaria. Sergio Cerruti, CEO di Just Entertainment, si è detto soddisfatto dellla licenza appena firmata.

www.sunstrokeproject.net

Autore: Riccardo Sada
Tags
//