Social Media Management

cover-social-management-just-entertainment

Il servizio di social media management ha come obiettivo lo sviluppo della presenza social attraverso una strategia digitale necessaria a consolidare una presenza web costante, duratura e quindi efficace.
Saremo attenti ad analizzare innanzitutto la vostra presenza online per riuscire a sviluppare al meglio la strategia da adottare: ad esempio quali social potenziare o quali creare ex novo.

Il continuo confronto con i nostri clienti ci permette di sviluppare una comunicazione che diffonda appieno i valori da trasmettere inoltre, in base al piano scelto, il team social sarà attento a realizzare una pianificazione social in linea con le attività della vostra azienda.

Disponiamo di 5 differenti tipologie di piani:

  • START UP: il piano prevede la realizzazione e/o ottimizzazione (se già esistenti) di n°2 social network. È prevista inoltre la creazione di 2 post settimanali.
  • BASIC: il piano prevede la realizzazione e/o ottimizzazione (se già esistenti) di n°3 social network. È prevista inoltre la creazione di 3 post settimanali. Il team social JE fornisce le analisi statistiche dell’andamento delle piattaforme.
  • STANDARD: il piano prevede la realizzazione e/o ottimizzazione (se già esistenti) di n°4 social network. È prevista inoltre la creazione di 7 post settimanali. Il team social JE fornisce le analisi statistiche dell’andamento delle piattaforme. Il piano “Standard” prevede l’attività di customer care e interazione con gli utenti. Vengono inoltre ideati, su richiesta, contest e attività di engagement.

  • PRO: il piano prevede la realizzazione e/o ottimizzazione (se già esistenti) di n°4 social network. È prevista inoltre la creazione di 16 post settimanali. Il team social JE fornisce le analisi statistiche dell’andamento delle piattaforme. Il pacchetto “Pro” prevede l’attività di customer care e interazione con gli utenti. Vengono inoltre ideati, su richiesta, contest e attività di engagement. Scegliendo il piano “Pro”, il team gestisce la social reputation della vostra azienda.
  • CUSTOM: il piano prevede la realizzazione e/o ottimizzazione (se già esistenti) di social network a scelta. Vi è la possibilità di scegliere il numero totale di post settimanali. Il team social JE fornisce le analisi statistiche dell’andamento delle piattaforme. Il piano “Custom” prevede l’attività di customer care e interazione con gli utenti. Vengono inoltre ideati, su richiesta, contest e attività di engagement. Scegliendo il piano “Custom”, il team gestisce la social reputation della vostra azienda. Il piano prevede inoltre attività di social media PR.

Richiedi ora il tuo preventivo

Scegli il tuo pacchetto (richiesto)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

//