SMASH THE HOUSE

SMASH THE HOUSE

Smash The House è l’etichetta fondata dal duo belga Dimitri Vegas & Like Mike, DJ al numero 1 della Top 100 DJs 2015 di Dj Mag. Dalla sua nascita nel 2010 ad oggi Smash The House è diventata rapidamente una tra le etichette più di successo della storia della musica dance.
Smash The House ha riunito a sè alcuni tra I Dj più noti al mondo, insieme a nuovi Dj talentuosi, aiutandoli ad emergere e ad affermarsi sulla scena mondiale. Tra i tanti artisti rappresentati, ricordiamo Yves V, Wolfpack, Bassjackers, Don Diablo e molti altri protagonisti della scena EDM, tra i più importanti a livello mondiale nonché residenti del festival di musica elettronica numero uno al mondo: il Tomorrowland.

Insieme a Ne-Yo, vincitore di un Grammy, I due Dj Dimitri Vegas & Like Mike hanno dato vita al brano “Higher Place”, che ha raggiunto la posizione N.1 della classifica Billboard dance/club.
L’etichetta non propone un unico genere, concentrandosi invece su riunire artisti diversi ma egualmente talentuosi. Tra i nuovi artisti che si sono uniti alla squadra di Smash the House ricordiamo: MATTN, Magic Wand e Lea Rue, le cui canzoni sono state remixate da Broiler e dai Lost Frequencies.
Smash The House si propone ogni giorno come una delle etichette più rivoluzionarie e con un futuro che ha tutte le carte in regola per essere immensamente promettente.

Autore: JustAdmin
Tags
//