Sander Van Doorn

Sander Van Doorn


Sander Van Doorn è senza dubbio uno dei DJ e Producer più influenti e popolari della scena musicale dance di oggi. La sua carriera ha inizio nel 1995, quando il DJ olandese, a soli sedici anni, scopre il Groovebox del fratello maggiore. Da allora inizia a prenderlo in prestito per creare musica e dà così vita ai suoi primi pezzi. Il suo stile ed i suoi suoni sono fin dal primo momento unici, non riconducibili a nessun genere musicale più ampio.

Nel 2015 Van Doorn vanta di una lunghissima carriera fatta di numerose apparizioni in giro per il mondo e di un numero infinito di successi che lo hanno distinto come uno degli artisti più innovativi. Il suo punto di forza è la capacità di reinterpretare gli stili musicali, con i suoni da lui creati che lo aiutano a distanziarsi dalla massa. Con due album, numerose hit, i remix degli artisti più importanti al mondo e l’apparizione ai festival più conosciuti, Van Doorn non si arresta mai e produce con la sua etichetta musicale, la “Doorn Records”.
E’ il protagonista di un programma alla radio tutto suo, “Identity”, e raccoglie consensi tra i fan e i critici di tutto il mondo.

Tags
//