RLS

RLS


RLS è il nome di un artista, DJ e produttore francese. Un altro pseudonimo con cui l’artista è conosciuto in giro per il mondo è Rightless.

RLS è conosciuto internazionalmente grazie alle sue numerose collaborazioni con i noti produttori Red One, Dr Luke, e con gli artisti Kylie Minogue, Black Eyed Peas & Justin Timberlake, Shakira, Britney Spears, Inna, Enrique Iglesias, Nicole Scherzinger, Kelly Rowland, Pitbull, Chris Brown, Flo Rida, e Jessie. La musica di RLS è positiva ed energica, deriva da un mix di influenze melodiche pumpink, latin house, garage vocal.

Dopo il suo singolo “Close to Heaven”, uscito a fine del 2011, e due singoli usciti sotto il nome RIghtLesS nel 2012, il grande successo dell’artista francese è stabilito con il brano “Alone” l’anno seguente. “Alone”, in Italia pubblicato con JE | Just Entertainment, è il frutto di una collaborazione con l’etichetta Refune Records e Sébastian Ingrosso. RLS continua a realizzare grandi successi, dividendosi a metà tra il lavoro di produttore e quello di artista, presenziando ogni settimana nei club più famosi del mondo.

Tags