Regi

Regi

Reginald Paul Stefan Penxten, noto ai più come Regi Penxten, è uno dei Dj belgi più apprezzati e ha alle spalle numerosi successi. Conosciuto anche con i nomi di Milk Inc e Sylver, oggi si fa chiamare sempre Regi ed esce su Smash The House, la label dei colleghi ed amici Dimitri Vegas & Like Mike.

Prima che Dj, Regi è musicista e ha studiato 12 anni chitarra: per il progetto Milk Inc., con la band al gran completo, e anche per il progetto Registrated, ha suonato dal vivo. Tutte le sue canzoni nascono per essere suonate con la chitarra e solo in seguito vengono sviluppate nel suo studio in chiave più pop o più dance.
Con tre album da solista all’attivo, “Best Of” del 2005, “Registrated” del 2007 e “Registrated 2” del 2010, Regi ha fatto breccia anche nel cuore di chi frequenta i festival più famosi di tutto il mondo.
Altro grande successo è stata la canzone “When It Comes To Love”, pubblicata in Italia su JE | Just Entertainment: la canzone è nata dalla collaborazione con Lester Williams, dj belga, e Patti Russo, ex vocalist per Meatloaf e backing voice per i Queen.
Il suo ultimo album si intitola “Voices” e ha visto la collaborazione del dj belga con top artist come Yves V, Wolfpack, la giovanissima Lea Rue, Scala e molti altri.

Tags
//