Prok & Fitch

Prok & Fitch

Da quando hanno unito le forze 8 anni fa, Ben Prok e James Fitch, meglio conosciuti come Prok & Fitch si sono affermati come leader nella musica house, producendo una dopo l’altra Hit da subito inseritesi prepotentemente nella Top 10 Beatport, gestendo la loro fiorente label Floorplay Music, e infiammando i club di tutto il mondo con il loro sound seducente e genuino.

Dietro la consolle, è tutta questione di ritmo. I ragazzi hanno lavorato con leggende della musica house come Todd Terry, Roger Sanchez, Ben Westbeech e Moby, e realizzando remix supportati dai maggior players del settore come Carl Cox, Pete Tong, Tiesto e Steve Angello.

Non c’è da meravigliarsi se il duo abbia avuto l’onore di calcare il palco nei più prestigiosi club del mondo, come lo Space (Ibiza), Sankeys (Manchester), Cielo (New York) e regolarmente a rotazione al leggendario Ministry of Sound (Londra).

Il 2013 è per la coppia di DJ l’anno di maggiore successo. I ragazzi hanno cavalcato i palchi dell’Ultra Music Festival di Miami, del Global Gathering (Uk), del Sunburn Festival a Goa e si sono esibiti con ben 4 spettacoli per il rinomato Sensation White, totalizzando 20.000 persone tra il pubblico USA, Thailandese e a Taiwan.

Autore: JustAdmin
Tags