Paolo Ortelli

Paolo Ortelli

Paolo Ortelli è un DJ, produttore e remixer italiano. Il suo amore per la musica dance inizia quando aveva solo 16 anni e una forte passione per la radio.
Le collaborazioni di Paolo iniziano con Luca de Gregorio, AKA Degree/Luke), insieme lavorano a diversi progetti come “Spankers”, “Paul e Luke” e “Paolo Ortelli vs Degree”. Conosciuto in tutto il mondo per le canzoni “Sex on the Beach”, “Chupa Rico”, il loro remix per “Stereo Love” di Edward Maya, il remix di “Elegibò” di Relight Orchestra, “Billie Jean”, “Feel Me”, “The Riddle”, “Sweet Feeling”, il remix per Bob Sinclar di “La la song” e molti altri ancora.

Le sue collaborazioni vantano nomi di cantanti come: Big Ali, Snoop Dogg, Coolio, Lil Jon, LMFAO, Rj, Pitbull, John Biancale, la star giapponese SKY-HI di AAA e la cantante/attrice venezuelana Barbara Clara.
Grazie alle sue canzoni, ai remix e alle collaborazioni, Paolo è ben conosciuto in tutto il mondo e partecipa a serate nei migliori club internazionali: Fabrique (Mosca) , We Are Family (ora Home Sweet Home-Mosca), Z-Top, Club Gold, Platinum club etc in Russia, Radmir in Ucraina, clubs Ageha & Vanity (Tokio), Giraffe (Osaka) e il rinominato F-Bar in Giappone, Super Paradise in Mikonos (Grecia), Amnesia in Rabat, Marocco, Jimmy’z Monte-Carlo e molti altri in Turchia, Slovacchia, Azerbaijan, Austria, Albania, Slovenia, Repubblica Ceca e Korea del Sud.

 

Tags
//