Norman Doray

Norman Doray

Norman Doray è un DJ con la passione per la dance music: la sua profonda conoscenza alle radici del genere gli ha fatto guadagnare con il tempo un grande rispetto da parte della comunità dance elettronica ed il supporto di tutti i suoi fan e non solo.
Norman Doray viene dalla Bretagna e ha iniziato a fare musica da giovanissimo e in poco tempo ha rilasciato le sue prime tracce per diverse etichette parigine.

Le sue produzioni sono attualmente sotto contratto con le più autorevoli label internazionali, tra cui: Interscope Records, Atlantic Records, Warner Music, Spinnin Records e molti altri.

Nel suo percorso Norman ha collaborato con migliori talenti della scena musicale mondiale: ha co-prodotto tracce con Avicii, David Tort, Nervo, Dirty South, Laidback Luke e molti altri. Le performance di Norman con artisti quali David Guetta e Swedish House Mafia lo collocano senza dubbio su uno dei gradini più alti del panorama internazionale.

Norman, inoltre, ogni anno partecipa e suona ai festival più esclusivi del mondo: quelli organizzati da Erick Morillo, David e Cathy Guetta solo per citarne alcuni. Nell’Aprile 2011, David Guetta convocò Norman per suonare all’inaugurazione del suo club in Gran Bretagna … e Guetta si impressionò così tanto che chiese a Norman di produrre un remix del suo “Little Bad Girl”!

Tags
//