Mike37, benvenuto in famiglia!

Siamo lieti di annunciare ufficialmente l’arrivo di Mike37, il DJ più giovane d’Italia in famiglia JE | Just Entertainment!

Solo 12 anni e un grande talento, Mike37 (pseudonimo di Matteo Cantarello) inizia a suonare la consolle nel settembre 2017, esibendosi in alcuni bar della zona di Alessandria.
Seguono i primi veri dj set, in qualità di guest dj, al Club House e al Golf di Salice Terme, per proseguire come ospite al Dadamaino Di Montecatini Terme, dove fa un B2B con il resident del locale e suona davanti a 2500 ragazzi.

A giugno 2018 si avvicina alla produzione da autodidatta e partecipa a Milano al contest per dj emergenti organizzato dalla FIM (Fiera Internazionale della Musica) e da Pioneer DJ, vincendo la competizione e aggiudicandosi il titolo di Miglior DJ Emergente 2018 nella scena EDM, su 30 partecipanti di diversa età e provenienti da tutta Italia.

Al fine di affinare le tecniche in consolle e imparare dai più grandi dj e producer del mondo prende parte ai maggiori festival italiani di musica elettronica (Reload, Nameless, Wake Up) e, in contemporanea, frequenta alcuni dei locali più importanti del nord e centro Italia, occasioni che lo portano ad incontrare Justin Mylo, i Firebeatz, Steve Aoki, Brooks, Dimitri Vegas & Like Mike e Tchami. Tra i producer nazionali conosce invece Merk & Kremont, Kharfi, i Djs from Mars e i Marnik. Grazie a quest’ultimi appare nel videoclip del remix di “Bella Ciao” con Steve Aoki, che conta più di un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Il suo sogno più grande? Suonare al Tomorrowland!

Noi crediamo abbia tutte le carte in regola per realizzarlo e non vediamo l’ora di farvi sentire al più presto il suo primo singolo.
Benvenuto Mike37!

Tags