Mario Ochoa

Mario Ochoa

Nato a Medellin (Colombia) la carriera di Mario inizia nel 1999 quando aveva 18 anni.

Nel 2003 Mario fa uscire la sua prima hit “Habla con la Luna” su Disc Doctor Records che diventa un grande successo in Spagna, Francia, Messico e Sudamerica e viene inserita in più di 70 compilation in tutto il mondo.

Quello stesso anno, Mario riceve ancora più visibilità grazie al contratto con l’etichetta discografica ‘Poolmusic’ di Antoine Clamaran, DJ e produttore francese che aiuta molto Mario a far crescere la sua carriera. Finora Mario ha firmato tracce con molte altre etichette come Ultra, Universal, 100% Pure, Toolroom Records, 1605 Music Therapy, Great Stuff, Kittball, Juicy Music, Nervous Records, Fine Tune, Pacha Records, Ministry of Sound, Subliminal Records e molte altre.

Nel 2006 Mario fonda la sua etichetta discografica “Avenue Recordings”.

Nel 2008 la sua traccia “Much Better” diventa una grossa hit in tutto il mondo, suonata da centinaia di radio e supportata da grandi nomi della scena. Da lì, le hit diventano sempre di più “The Indian Express”, “BS”, “Mr Boom”, “Tu va ver”, “Lockdown”, “Big Spender”, “La Cosa Nostra”, “La Noche”, “The Chant”, “Wizard” “Give some Love” (#7 nella Billboard Dance Chart), tutte in chart nei maggiori store del mondo.

Nel 2010 Mario inizia a produrre anche il suo Radio Show “Infected Beats” che va in onda ogni 2 settimane.

Tags
//