La magia del Tomorrowland in 8 diversi posti del mondo

Balla a diecimila chilometri di distanza sui beat di Dimitri Vegas & Like Mike, Armin Van Buuren & KSHMR. La magia del Tomorrowland si sparge in tutto il mondo. Esattamente come nelle ultime due estati, quest’anno l’evento espanderà le sue vibrazioni anche in altre parti del mondo.

Sabato 29 luglio, UNITE with Tomorrowland prenderà il via in 8 location: a Malta,  nella Corea del Sud, in Germania, Taiwan, Libano, Dubai, Spagna e Israele. La stessa indescrivibile atmosfera del Tomorrowland e le line-up formate da artisti e dj nazionali e internazionali rivivono grazie alla connessione satellitare live da Boom, in Beglio: grazie a questa diretta i partecipanti alle feste potranno ballare a chilometri di distanza sui groove di alcuni degli headliner del festival: i set di Dimitri Vegas & Like Mike, Armin Van B!cid_image001_png@01D2BDD5uuren e KSHMR saranno tutti in in live streaming.

Tutte le info su UNITE with Tomorrowland sono disponibili su tomorrowland.com. In Malta, Korea del Sud, Germania, Taiwan, Libano, Dubai, Spagna e Israele, si stanno preparando per i rispettivi “UNITE with Tomorrowland” party di sabato 29 luglio.

Con una sana dose della magica ricetta del Tomorrowland, un sacco di spettacoli artistici, fuochi d’artificio ed effetti speciali si susseguiranno e i partecipanti dall’altra parte del mondo potranno provare l’esperienza del festival praticamente in prima persona.

Tomorrowland giunge al suo 13esimo episodio. I biglietti per il Tomorrowland raggiungono sempre il sold out in pochissimo tempo con la conseguente delusione di molte persone; ecco perché sabato 29 luglio, durante Tomorrowland’s Amicorum Spectaculum, sarà attivata la connessione satellitare live da Boom nelle diverse location.

 

 

Autore: Riccardo Sada
Tags
//