Juliet Fox

Juliet Fox

Una delle artiste emergenti della scena della musica elettronica più promettenti, Juliet Fox si sta facendo strada sia come DJ che come producer.

Nata ad Adelaide, Juliet approccia alla musica studiando chitarra e pianoforte da molto giovane. La sua svolta musicale avviene quando scopre da adolescente la Chicago House e la Detroit Techno che la portano a collezionare una grossa quantità di dischi della Tra, Dance Mania e Cajual.

Nel 2010 Juliet passa l’intera estate ad Ibiza, suona come residence in vari locali dell’isola e si costruisce una fan base tale che decide di trasferirsi a Londra, la capitale culturale dell’House Music.

Apre in fretta la sua etichetta ‘Attraction Music’ e avvia un radio show su Bloop.fm guadagnando rispetto nella scena londinese. Riesce a suonare regolarmente come residence al Fire e al The Egg.

Arriva il 2016 e ora Juliet è stabile a Berlino, la città che ha ispirato il suo sound.

Non solo DJ, ma è soprattutto nella produzione che Juliet mostra tutta la sua creatività. Il suo innato talento per la musica viene sottolineato dall’uso della sua stessa voce che le permette di creare uno stile depp, dark techno e tech house unico.

Grazie alla sua originalità, le sue tracce sono uscite su etichette come Cajual, Toolroom, Set About e Suara e vantano collaborazioni con artisti del calibro di Green Velvet, Coyu, Ramiro Lopez e Sonny Fodera.

Juliet dedica la sua vita al suo amore per l’House Music e la Techno e il 2017 sarà sicuramente un anno brillante per la carriera di questa ragazza che suonerà in giro per il mondo.

Tags
//