Inpetto


Marco and Dirk Duderstadt, conosciuti come “Inpetto” emergono come duo all’ avanguardia nel panorama europeo della musica house, partendo dall’ originale scelta del loro nome in italiano “Inpetto”. I due sono originari di Dorsten, Germania, e fin dall’inizio della loro carriera non si sono mai allontanati dal progetto originale, e sono proprio la coerenza e la determinazione che li hanno resi i favoriti tra i loro colleghi, nonché acclamati tra i producers, remixers e DJs più noti al mondo.

“Hanno fatto un lavoro fantastico con “Everytime We Touch” e sono dei producers fantastici” afferma David Guetta; “Gli Inpetto creano produzioni con un equilibrio fantastico di melodie ed energia” ribadisce Axwell.

Tra le loro produzioni ricordiamo due singoli del 2009, “The Milky Way”, prodotto sorprendentemente essenziale e caratterizzato da sonorità strumentali e “Catwalk”, che si caratterizza dal ritmo costante, interrotto dall’ introduzione di sassofoni che creano vibrazioni e sonorità diverse.
Oggi il duo è acclamato per il remix della loro club-hit “No More Serious Faces”, pubblicata dall’ etichetta Cr2. Le collaborazioni con artisti come Kaskade, Morgan Page e Starkillers ed i quattro singoli pubblicati con Spinnin Records, mantengono gli Inpetto sulla cresta dell’ onda.

Tags